Lenovo si allea con NetApp per ampliare lo storage ThinkSystem

Lenovo si allea con NetApp per ampliare lo storage ThinkSystem

A New York, il 13 settembre Lenovo e NetApp hanno annunciato una partnership strategica, 10 prodotti su due linee. E in Cina hanno fondato una joint-venture.

“È il più grande annuncio fatto da Lenovo nell’ambito della gestione del dato e dei dispositivi storage all’interno del Data Center Group. E arriva a circa un anno di distanza dall’introduzione dei ThinkSystem e ThinkAgile, quando portammo sul mercato il più grande portafoglio di offering per l’infrastruttura di data center nella storia di Lenovo”.

Non usa certo mezzi termini Alessandro de Bartolo, Country General Manager Lenovo DCG Italia, quando presenta il nuovo accordo tra la stessa Lenovo e NetApp. Una partnership che nasce per favorire la trasformazione intelligente dell’infrastruttura aziendale, aspetto che si concretizza nell’ampliamento dell’offerta storage con 10 nuove famiglie di prodotti a brand ThinkSystem. “È una collaborazione strategica in linea con un approccio seguito già in passato da Lenovo e che porta immediatamente dei frutti: infatti le nuove linee di prodotto sono già disponibili”.

Per saperne di più …

Stay tuned